Paradasino - Paradasino

Vai ai contenuti

Menu principale:

Paradasino

Paradasino nasce da una passione prima di tutto per la natura e per gli animali ed in particolare per questo bellissimo e dolce equino : l'asino.

Paradasino è nato nel 2010 con l'obbiettivo di condividere queste 2 passioni offrendo ai bambini, ma anche ai genitori, la possibiltà di entrare in un universo affascinante e rilassante in compagnia di un animale dolce ed accattivante.

Di natura tranquilla ed affettuosa, l'asino è alla portata di tutti in pochi minuti, bambini o grandi, con o senza esperienza con gli asini. Il suo passo è tranquillo e da il tempo ad ognuno di camminare con il suo proprio ritmo.

Quando i bambini sono piccoli o poco “camminatori”, il desiderio di una bella passeggiata in natura è problematico, grazie all'asino tutto diventa facile e piacevole.


Mi presento

Il mio nome è Corinne, sono nata nel 1972  e sono di nazionalità francese.
Sono sempre stata attrata dalla natura e dagli animali ed all'età di 10 anni ho cominciato ad andare a cavallo. Nel 1998 ho preso il patentino di accompagnatrice in turismo equestre ed oltre ad accompagnare le passeggiate in montagna a cavallo, gestivo anche escursioni a piedi (di diversi giorni) con asini che portavano bagagli e bambini. Da quel momento è nata la mia passione x gli asini.
Ricca di questa esperienza nelle montagne dello Jura in Francia, ho deciso di comprare  degli asini e di creare Paradasino..

 
Bookmark and Share
Torna ai contenuti | Torna al menu